Trinacria 2020

AGGIORNAMENTI COVID-19
EVENTO RINVIATO! Comunicazione del 22 Marzo
Comunicazione dell’8 Marzo

Logo Evento

Eccoci alla 4° edizione del Trinacria! Questa volta ad accoglierci sarà la provincia di Siracusa (pruvincia di Sarausa in siciliano), dove “echi di civiltà antiche aleggiano ancora nelle strade,
architetture barocche ne raccontano la rinascita e
cielo, sole e mare la avvolgono con la loro lucentezza”. Un viaggio in questo angolo di Sicilia che suscita la sensazione di varcare il confine del tempo e di tornare indietro di millenni.

Manifesto

L’incontro si svolgerà nel ponte tra il 30 aprile e il 03 maggio, con il primo giorno dedicato alla sistemazione in hotel, cena e briefing. Gli altri giorni percorreremo e visiteremo la suggestiva Val di Noto, dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, tra sapori, natura, storia e cultura.

Ecco tutti i dettagli dell’incontro:

Vi aspettiamo 😉

NB: per chi non conosce il gruppo LISSTA è opportuno sapere che non siamo tour operator e non gestiamo un’agenzia di viaggi! Siamo solo dei motociclisti che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo libero per realizzare un incontro tra amici. Ce la metteremo tutta per garantire che il vostro soggiorno trascorra felice e senza imprevisti, tuttavia non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di problemi derivanti da cause indipendenti dalla nostra volontà.

Gli Sponsor

Ogni evento che si rispetti ha i suoi sponsor, ecco le aziende che ci sostengono nell’organizzazione del TrinacriA 2020: