Trinacria 2017

trinacria 2017 ridim.

Ci risiamo!

Transalpari e non, quest’anno tocca alla Sicilia  inaugurare il primo degli incontri nazionali LISSTA . Dopo le belle esperienze del 2012 e 2014 siamo lieti di invitarvi alla terza edizione del TrinacriA .

La scelta è caduta sulle Madonie, percorrendo tortuose e panoramiche strade ci fermeremo a visitare alcuni dei borghi più belli e caratteristici del territorio.

Per informazioni potete contattarci ai seguenti numeri:

  • Agostino Greco (Bagheera) – tre tre nove 7890969
  • Francesco Alessandrini (Don Ciccio) – tre due nove 3633955

NB: per chi non conosce il gruppo LISSTA è opportuno sapere che non siamo tour operator e non gestiamo un’agenzia di viaggi! Siamo solo dei motociclisti che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo libero per realizzare un incontro tra amici. Ce la metteremo tutta per garantire che il vostro soggiorno trascorra felice e senza imprevisti, tuttavia non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di problemi derivanti da cause indipendenti dalla nostra volontà.

Dove e Quando

L’incontro si svolgerà nel ponte tra il 22 e il 25 aprile. Il primo giorno sarà dedicato alla sistemazione in hotel, cena e briefing. Il 23 e il 24 ci aspetteranno due itinerari lungo le Madonie, il 25 mattina l’ultimo percorso, il  pranzo e i saluti.

La location  che ci ospiterà sarà il “Fiesta Hotel Garden Beach“, c/o Campofelice di Roccella a 20 km da Cefalù. Saremo ospitati a richiesta in stanze singole, doppie o matrimoniali.

Come raggiungere l’Hotel

IMG_20161008_095202Da Palermo: prendere la E90 direzione Messina/Catania, deviare sulla A19 direzione Catania, dopo meno di un km prendere l’uscita Buonfornello, proseguire lungo la SS113 direzione Cefalù per quasi un km, subito dopo un cavalcavia girare a destra seguendo le indicazioni dell’hotel/resort.

Da Messina: percorrere tutta la E90 direzione Palermo, uscendo dal casello proseguire per la A19 direzione Catania, dopo meno di un km prendere l’uscita Buonfornello, lungo la SS113 direzione Cefalù per quasi un km, subito dopo un cavalcavia girare a destra seguendo le indicazioni dell’hotel/resort.

Da Catania: percorrere tutta la A19 direzione Palermo, prendere l’uscita Buonfornello, lungo la SS113 direzione Cefalù per quasi un km, subito dopo un cavalcavia girare a destra seguendo le indicazioni dell’hotel/resort.

Voglio saperne di più…

Ecco qui il programma e gli itinerari.

Mi piace, voglio partecipare!

Leggi attentamente la pagina con i dettagli ed i costi… Se ti e tutto chiaro e l’idea ti “sconfinfera” procedi con l’iscrizione compilando il modulo.

Chi viene?

Ecco l’elenco dei partecipanti!.

 Il Programma >>