TrinacriA 2012

Cos’è?

Dopo tanti anni, torna finalmente nel calendario LISSTA un incontro in terra di Sicilia.

Quest’anno l’incontro, denominato “TrinacriA 2012” si svolgerà nella Sicilia Nord-Orientale, con base sulla costa tra Messina e Palermo.

Gli itinerari attraverseranno gran parte dell’appennino siculo, facendo tappa anche sull’Etna. Taglieremo in due i Nebrodi, ritorneremo sulla costa dalle Madonie e ci inerpicheremo su uno dei punti più alti dei Peloritani, percorrendo inoltre molti punti suggestivi della statale costiera 113.

Quando?

L’incontro si svolgerà nel ponte del primo Maggio. L’arrivo dei partecipanti è previsto per Venerdì 27 Aprile e la partenza per Martedì 1 Maggio. tre giorni pieni per tre itinerari tra mare e montagna.

Dove?

La struttura che ci ospiterà per tutta la durata dell’incontro sarà il residence Riviera del Sole  di Gliaca di Piraino. Saremo sistemati in graziosi miniappartamenti con posto per la moto, in trattamento di mezza pensione. Il residence dispone di piscina, campi di calcio e di tennis e ingresso riservato per la spiaggia.

Come Raggiungere il Residence?

Sia che si venga da Messina che da Palermo, raggiungere il residence è molto semplice. Imboccata l’autostrada A20 Messina-Palermo bisogna uscire allo svincolo di Brolo / Capo d’Orlando Est, a circa 150 Km da Palermo e 65 Km da Messina Nord. Dopo il casello superate la rotonda e andate verso la SS113, raggiungibile dopo circa 1 Km. Raggiunta la statale svoltate a destra, direzione Messina. Mentre percorrerete la statale, vedrete in direzione del mare una costruzione di colore giallo/verde acceso. Quello è il residence. Dopo poco più di 1 Km, appena avrete un rifornimento Esso sulla destra, dovrete svoltare a sinistra su “Via del Mare”. In fondo alla via, sulla sinistra c’è il residence Riviera del Sole.

L’idea mi stuzzica, ma il programma?

Ecco qui il programma e gli itinerari.

Mi piace! Voglio partecipare…

Per partecipare all’incontro vai alla pagina  Dettagli e Costi, leggi attentamente le istruzioni e compila il modulo di partecipazione.